In questa sezione raccontate chi siete, come mai avete scelto di fare questo lavoro, perché è nata questa attività. Se ci sono degli aneddoti simpatici, metteteli in evidenza. Parlate di voi e dei vostri collaboratori/dipendenti. Cercate di trasmettere la passione e la professionalità che avete nel vostro lavoro: creare empatia è fondamentale per avere contatti.
Siate chiari, brevi e coincisi nelle vostre descrizioni. Focalizzatevi su informazioni e concetti che possono essere utili ai navigatori che hanno bisogno del vostro prodotto/servizio.
Raccontate i progetti professionali, le collaborazioni importanti, gli obiettivi che volete raggiungere: puntate sui valori, le aspirazioni e gli ideali che fanno parte del vostro brand.
Descrivete come immaginate il futuro della vostra attività e come potrebbe migliorare il prodotto/servizio che offrite ai vostri potenziali clienti.
Siate positivi e propositivi, originali e sinceri.
Cosa vi contraddistingue dai competitor? In che modo il prodotto/servizio che proponete può dare un valore aggiunto? Perché devono scegliere proprio voi? Cosa può essere utile ai vostri potenziali clienti? Come siete riusciti a ottenere risultati? Come potranno essere soddisfatti gli utenti del vostro prodotto/servizio?
Quali sono i valori a cui fate fede? Cosa vi sta più a cuore? Qual è la vostra causa sociale?
Queste le domande principali a cui dovrete rispondere per descrivere una buona mission.